Pronto intervento: 02 99053800  
BENCIVENGA RECUPERI E SPURGHI

Spurghi

Spurghi e trasporto di residui edili in Provincia di Milano

Dai servizi di spurgo di pozzi neri e fognature al trasporto dei liquidi, anche pericolosi, l'azienda Bencivenga Recuperi e Spurghi si è affermata in tutta la Provincia di Milano come riferimento per numerosi privati ed aziende. Realtà esperta anche nel recupero e smaltimento di numerosi materiali, sarà possibile contare su un partner sempre competente e disponibile 24 ore su 24.
un cassonetto verde e giallo con dentro delle macerie, accanto dei pezzi di legno e intorno degli alberi

Servizi di spurgo

Riferimento in Provincia di Milano per le operazioni di spurgo dei pozzi neri e delle fognature, Bencivenga Recuperi e Spurghi sarà in grado di garantire il successo delle proprie operazioni riportando ogni impianto alle sue condizioni ottimali. Azienda su cui contare per le disostruzioni e le pulizie delle colonne con Canal Jet, sarà possibile affidarsi a Bencivenga Recuperi e Spurghi anche per gli interventi sulle fosse biologiche. Il tutto con la certezza di poter usufruire delle migliori tariffe.

Trasporti liquidi

Azienda esperta nell'aspirazione e trasporto dei liquami dalle fosse biologiche e fognature, Bencivenga Recuperi e Spurghi fornirà un attento servizio di pronto intervento anche in caso di allagamenti. Esperta inoltre nel delicato trasporto dei liquidi pericolosi, l'azienda si è affermata in Provincia di Milano e in Monza e Brianza come riferimento per numerose aziende di tutto il territorio.

Pronto intervento

Reperibile 24 ore su 24, anche la domenica e nei giorni festivi, Bencivenga Recuperi e Spurghi risponderà ad ogni esigenza con interventi sempre rapidi e competenti. Disponibile per offrire sopralluoghi gratuiti al fine di valutare le operazioni da eseguire, l'azienda si distinguerà inoltre per assicurare le tariffe più vantaggiose.

Recupero e smaltimento materiali

Grazie all'esperienza acquisita, Bencivenga Recuperi e Spurghi è specializzata a Milano e in tutta la Provincia nell'offrire delle attente soluzioni di recupero e smaltimento di materiali come legno, ferro e anche materiali misti come ceramiche e residui di ristrutturazioni. Capace di smaltire anche fanghi, fondami, rifiuti di giardinaggio e acque reflue, sarà possibile contare in ogni momento su un partner a 360 gradi.
Scopri il servizio di pronto intervento, chiama lo 02 9948 5667
Share by: